Campionati Italiani 2016

Siamo felici di comunicare che i campionati italiani fiarc 2016 si terranno dal 21 al 27 agosto 2016 nel Parco Regionale Boschi di Carrega.

MAPPA

L’organizzazione è stata assegnata alla compagnia “081111 – Arcieri di Quattro castella”.

Iscrizioni:

La richiesta di iscrizione al Campionato Italiano dovrà essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE on line tramite il Gestionale FIARC (www.fiarc-gestione.it). I Responsabili di Compagnia dovranno inserire le iscrizioni degli arcieri che intendono partecipare all’evento, accedendo alla sezione “Gestione gare”, selezionando successivamente “FIARC Campionato Italiano”. Le modalità di iscrizione sono presenti negli allegati sottostanti. Si ricorda che NON saranno accettati gli abbinamenti in piazzola.

ATTENZIONE: si ricorda che dal 1 al 20 febbraio 2016 possono iscriversi solo gli arcieri posizionati in ranking list entro il numero di posti disponibili per la propria categoria (es. i primi 10 per la categoria Cacciatori Femminile Arco Storico, i primi 20 per la categoria Scout Maschile Arco Ricurvo, etc.) il pagamento dovrà essere effettuato entro il 10/03/2016.

 

Gli aricieri qualificati non in ranking list potranno iscriversi dal 15 marzo 2016 e il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15/04/2016.

I campi:

I campi sono in fase di allestimento nelle colline parmensi, MAPPA

Ospitality:

Sono state attivate convenzioni locali, QUI è possibile effettuare le prenotazioni

Qui la mappa del parcheggio per i campi di tiro: MAPPA PARCHEGGIO

Collegamenti:

Sito degli Arcieri di Quattro Castella : http://www.arcieri4castella.it

 

Note :

Qualificati= per qualificarsi un arciere deve aver svolto nell’anno precedente le 4 tipologie di gara Fiarc o 3 tipologie abbinate ad una gara tiro al volo o pesca con l’arco.

Ranking List= Numero limitato dei migliori di ogni classe con privilegio prioritario d’iscrizione

Annunci